Dopo aver scoperto che suo fratello ha ucciso i suoi genitori Shawn (Matthias) si lancia in una ricerca di vendetta. Dopo aver trovato i suoi genitori morti, Shawn scopre che suo fratello (Jones) è diventato un vampiro. Shawn è l'unico che può ucciderlo e inizia la caccia. Questo è un film difficile da recensire, solo per il fatto che non sono sicuro di cosa fosse questo film. Se doveva essere un film serio, allora era terribile. Se è stato pensato per essere un tipo di satira e di superlativo di proposito, allora è stato grandioso. Assumerò il dopo perché non posso credere che questo dovrebbe essere serio (Michael Madsen interpreta un prete pesantemente maledetto). È stato divertente e divertente e non è un brutto modo di passare un'ora e mezza. Il dialogo è campy e la recitazione è piuttosto brutta, ma se la guardi come un film di fine serie è buono. Gli do un B. <br/> <br/> Vorrei guardarlo di nuovo? - Potrei, di nuovo con amici e birra. Facciamo subito chiarezza su una cosa: non è un buon film. <br/> <br/> Non c'è nulla di nuovo o inventivo in questo film. Non mi importa dei registi che usano trofei vecchi e provati, se li usano per realizzare un B-movie lucido e completo.Ma in casi come The Bleeding, dove la mediocrità era tutto ciò che sembrava possibile (o vale la pena puntare) per tutti i soggetti coinvolti, è necessario inventare qualcosa di nuovo: il budget ridotto deve essere superato dalla maggiore creatività. Ma non c'è niente di creativo in questo script o in questo film. Ha un valore molto medio & quot; seen-it-before & quot; trama, e molte cose in questo film ritengo molto al di sotto della media (scrittura, regia, ecc.). <br/> <br/> Tuttavia, ci sono film peggiori di questo, quindi le valutazioni a 1 stella non mi sembrano giustificate. Questo è probabilmente un 3 su 10; Gli ho dato una stella in più per la performance di Michael Madsen, che - a differenza di Vinnie Jones - mi ha messo davvero un po 'di impegno. Il film mi è sembrato buono e l'unica ragione per cui l'ho regalata è una stella. La cattiva recitazione e la terribile cinematografia si sono mescolati con l'esecuzione della storia fatta per una completa perdita di 80 minuti della mia vita. Con così tanto poco è fatto. Il combattimento è come una lotta cattiva e battaglie di pistole ancora peggiori. Se potessi castare qualcuno come il re dei vampiri, sceglieresti Vinnie Jones? Questo è solo uno dei problemi che affligge questa risata azione horror girato a Wilmington, nel North Carolina. Ma il problema principale è il nostro protagonista, un certo Michael Matthias (anche un produttore, molto). Matthias ha esattamente un'espressione facciale, triste, arrabbiata, felice, che cerca di essere divertente o di battere sulla sua auto da corsa Shelby Super Snake (ne parla spesso). Narra anche in un monotono monotono (per qualche ragione a Brendan Kelly viene attribuito un credito speciale per aver scritto questo monologo insipido). In ogni caso, Matthias deve uccidere Cain (Jones), una risurrezione malvagia del suo fratello soldato morto che è stato ucciso in manouvers in Afghanistan. È aiutato da Michael Madsen nei panni di un prete che imbraccia la mitragliatrice. Si conclude con una sparatoria in un vecchio nightclub pieno di vampiri (ispirato da BLADE credo), e una lunga caccia all'auto (il regista Picerni è stato uno stuntman sin dai primi anni '60!). In competizione con Matthias e Jones (chi è l'accento più meridionale è sempre in agguato) per il peggior attore sullo schermo è il rapper DMX (che non dura a lungo). Con Armand Assante e William McNamara. <br/> <br/> Movie recensioni su: spinegrinderweb.com Stavo ridendo di quanto mi sentissi deluso da questo film .. Povera recitazione .. Povero cameraman .. Poot effetti erano solo delle feci .. Ad essere sinceri l'unico che abbiamo affittato (grazie a dio era un affitto) era perché aveva Vinnie Jones in esso .. Ma mi dispiace dire che anche questo è stato deludente .. <br/> <br/> CI SONO SENI IN QUESTO PER CIRCA 5 MINUTI. . IM STRAIGHT E FEMMINA E CHE ERA L'UNICA PARTE INTERESSANTE !!! <br/> <br/> Evita questo film a tutti i costi !! I denti hanno dato ai vampiri una liscivia! Ad un certo punto sembrava davvero un pessimo episodio di scooby doo. Volevo che la banda si facesse avanti. <br/> <br/> Tutto sommato mi ha dato qualche risatina ma non perché doveva essere divertente. . Perché era così male, mi sono addormentato durante questo almeno due volte.
Elodjan replied
369 weeks ago