OK, quindi l'ho dato 10 su 10 .. Perché, perché questo era davvero buono, se non migliore del primo film, in realtà questo avrebbe dovuto essere il secondo film, nella serie, dato che era piuttosto terribile. /> <br/> Ovviamente questo mi ha lasciato un bel po 'di buchi, il mio consiglio sarebbe questo. Se stai andando a vedere Universal Soldier, assicurati di lasciare il secondo fuori, allora questo avrà perfettamente senso. A parte il piccolo errore, è davvero molto buono, un sacco di lavoro è andato in questo film e lo fa vedere. <br/> <br/> Mi è piaciuto vedere Dolph Lundgren tornare in azione, è bello vederlo di nuovo in più film ora, è stato abbastanza azzeccato, non molte parole e una scena di combattimento tra loro due … <br/> <br/> Comunque direi, penso che sia meglio del primo film , che è un atto difficile da seguire, sì, so che non è il migliore del mondo e gli ho dato un punteggio pieno, tuttavia penso che sia meglio che il 5 più delle altre persone qui hanno dato … < br /> <br/> Il mio consiglio è di affittarlo o comprarlo, tenerlo perché vorrete vederlo di nuovo, alcune acrobazie e combattimenti piuttosto impressionanti sono nel menu, se vi piace l'azione, questo film fa per voi. Scusa per averlo portato, ma il film è sopravvalutato. 7.8 per questo & quot; film downmarket & quot; , mi stai prendendo in giro . Il film inizia, e grande sorpresa, sento un bulgaro (sono un bulgaro). Il mio primo pensiero: un altro stupido film americano Made in cheap bulgary environment. La trama è abbastanza stupida e banale (sto misurando le mie parole), la recitazione è mediocre, il cast è OK. Questo è un film a basso budget, l'arredamento è dell'era Flinstone. Non vale la pena vederlo. Non sprecare il tuo tempo. Non lasciarti impressionare dal cast, da JCVD e da Lundgren. Uno dei film più stupidi che abbia visto quest'anno. Come mai JCVD e Lundgred hanno accettato di suonare in questo & quot; joke & quot; ? Dovrebbero cambiare agenti, specialmente JCVD. Prima di tutto devo dire che i critici qui sono miti. Confronta questo film "& quot; infinito & quot; precedenti film Uni-soldiers quindi SÌ in effetti questo è un grande passo in alto per l'intera saga (ad eccezione della parte 1 ancora migliore) * Story * Beh, la storia è ben nota, il governo crea un programma con gli umani che non sentono dolore ectra ectra. L'intera storia è conosciuta qui se non è semplice usare IMDb per leggere la trama. <br/> <br/> È vecchia, magra, e perlomeno piuttosto noiosa. <br/> <br/> * Recitazione * L'unica il film in cui vedo JCVD act sarebbe la veglia funebre. La maggior parte di nuovo qui sovrasta JCVD in questo film non parla nemmeno di 10 frasi ed è il più delle volte un coma ambulante. Quindi è giusto dire che la recitazione non è nemmeno in grado di giudicare in questo film. <br/> <br/> * Ok, allora cosa fa un bel film? * L'azione! Questo film è sicuramente violento, fantastico e intendo scene di combattimento eccellenti! Ci sono alcune scene davvero grandi in esso (Ad esempio: Il combattimento con il coltello che fa JCVD) Non riporre le tue speranze sullo scontro tra titani quando Dolph e JVCD si incontrano di nuovo, è molto superficiale & quot; muro, e tu fai viceversa cosa & quot; E il modo in cui uno di questi due muore (senza spoiler) è semplicemente ridicolo. <br/> <br/> * Complessivo * Sopravvalutato dai fan di JVCD qui, è un film con poca recitazione di violenza / sangue / sparatorie e combattimenti . Ti sei innamorato di un vecchio film d'azione di moda popcorn? Beh, questo è sicuramente il tuo film … per me mi è piaciuta l'azione hardcore nonostante sia un film mediocre a basso costo. Il terrorismo mondiale sta rapidamente diventando la trama stereotipata dei film new age. Potrebbero riguardare governi interni corrotti, poliziotti rinnegati o, in questo caso, soldati ribelli disincantati ribelli. Il film è intitolato & quot; Soldato universale: rigenerazione. & Quot; Questa è la terza parte e, come per le premesse originarie, i soldati morti che morirono in combattimento armato furono immagazzinati in bare criogeniche, fatti rivivere, riparati e riportati in servizio. In questo terzo seguito, i terroristi russi hanno l'aiuto aggiunto di soldati universali di nuova generazione o NGU che vengono migliorati, rigenerati, soldati più mortali. Dolph Lundgren ritorna nei panni di Andrew Scott e Andrei Arlovski, hanno rapito i bambini del premier russo. Inoltre, i soldati radicali hanno anche preso il controllo della centrale nucleare di Cernobal. Insieme rappresenta una minaccia mondiale quando i ribelli promettono di far esplodere una grande bomba lì, che rilascerà una massiccia nube radioattiva pericolosa in tutto il mondo. In risposta, i governi attivano alcuni dei loro soldati d'élite, incluso il loro ex soldato universale, Luc Deveraux (Jean-Claude Van Damme), che è stato sottoposto a DE-programing, per combattere la minaccia. Il film è un miglioramento rispetto all'originale sia nel dramma che nella recitazione eccellente. Ludgren e Van Dammn dovrebbero essere complimentati per la rivisitazione dei precedenti ruoli. Con una sufficiente azione, eccitazione e una generosa offerta di confronto fisico, il film fa un buon lavoro per mantenere il pubblico intrattenuto. **** Questo film è il peggior pezzo di merda che abbia mai visto, prenderò a calci il sedere di JCVD, non c'è una trama, tutti i personaggi succhiano, i colpi d'azione, e se non hai nient'altro da fare se non giocare con la cacca ti sentirai così appagato !! …. come devo allungare questa recensione a 10 righe che devo dichiarare come segue, … questo film mostrerà la scomparsa di 2 carriere di stelle d'azione, ma spiega anche perché dovresti sempre decidere quale sia la trama del film prima di comparire sul set e filmare un gruppo di deficienti senz'anima che danzano intorno annidando dialoghi zoppi e vuoti, per finire è un'assoluta perdita di tempo. Non ho detto nulla di produttivo nella mia recensione di questo film, se non altro come tutto ciò che questo film fa è trascinare il culo per quello che sembra una vita e tutto ciò che merita è essere nominato e vergognoso … GODETEVI !!
Elodjan replied
371 weeks ago